martedì 24 giugno 2008

Tecnico di Assistenza
Centro Italia




che avrà il compito di fornire assistenza tecnica sugli impianti per dispensare adesivi e sigillanti in tutte le divisioni di Nordson Italia per le regioni Lazio, Campania, Toscana ed in generale il centro e sud Italia. Effettuerà sia interventi di manutenzione programmata che interventi di riparazione. Quando necessario, gestirà corsi tecnici per gli operatori macchina presso i clienti. Sono previsti corsi di formazione all’estero ed è perciò necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. L’attività si svolge sul territorio e, mediamente, trascorrerà un paio di settimane al mese (anche non consecutive) in trasferta (pernottamenti fuori casa). La posizione è home-based e la residenza ideale è a Roma o Frosinone.



Il candidato ideale è un giovane, diplomato o laureato in materia elettro-meccanica, che ha maturato 3-5 anni di esperienza in un ruolo similare nel settore industriale, dove ha approfondito le sue competenze tecniche e la sua capacità di gestione delle problematiche di impianti presso i clienti. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale ed una buona conoscenza della lingua inglese. Autonomia, energia e passione per il lavoro sono fattori chiave per il successo nella posizione.

La residenza a Roma o Frosinone costituisce un titolo preferenziale.

Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.com l’informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003.
Inviare CV citando retribuzione lorda, rif. IT21.5036 e autorizzazione al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente conferiti.
Aut. Min. Provv. 1/482/RS 2005
Invia la tua candidatur

Nessun commento: