ASSISTENTE AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE
fonte: praxi spa
Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone per l’Internazionalizzazione, ci ha incaricati di assisterla nella ricerca e selezione di un
ASSISTENTE AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE
La posizione collabora con la Direzione nello sviluppo e gestione di progetti di internazionalizzazione promuovendo, attraverso canali sia nazionali che internazionali, i servizi ed i prodotti delle piccole e medie imprese presenti nella provincia di Frosinone.
I candidati con i quali desideriamo entrate in contatto, di età orientativamente compresa fra i 25 ed i 40 anni, sono laureati in discipline economiche o giuridiche, hanno ottima conoscenza di almeno due lingue (inglese in primis), sono utenti evoluti di Office Automation ed hanno una conoscenza del territorio di riferimento e della sua struttura economica e settoriale. L’elevato tratto relazionale, la capacità di organizzazione e l’attitudine a lavorare in team sono requisiti essenziali del profilo. E’ richiesta una significativa esperienza professionale in Enti di promozione o aziende e la disponibilità a frequenti trasferte all’estero.
Ø La sede di lavoro è Frosinone.
Ø Il trattamento economico è allineato ai migliori standard di mercato.
Ø Gli interessati, ambosessi (L. 903/77) cui garantiamo la massima riservatezza, possono candidarsi, entro e non oltre il 23 LUGLIO 2008.
Nessun commento:
Posta un commento