venerdì 14 novembre 2008


Biologo

L’ACSIAN, Associazione Centro Studi e Ricerche delle Intolleranze Alimentari e della Nutrizione, nasce a Pisa per volontà di un gruppo di medici e biologi interessati ad approfondire le conoscenze legate alla nutrizione con particolare riguardo alle intolleranze alimentari.

L’intento era quello di poter dare una risposta alle problematiche alimentari presenti con un’incidenza sempre maggiore nella popolazione e che necessitano di una spiegazione scientifica oltre che di un approccio dietetico standardizzato.

Da queste premesse nasce l’idea di aprire dei centri di osservazione nelle diverse aree italiane che permettono la costruzione di “mappe delle intolleranze", un utile strumento per la comprensione delle problematiche nutrizionali.




Titolo della posizione ricercata biologo

Descrizione posizione ricercata
E' RICHIESTA LA PARTITA IVA L'Associazione Centro Studi delle Intolleranze Alimentari e della Nutrizione, cerca 1 Biologo a , che abbia sostenuto l'esame di stato e sia disponibile a collaborare con la nostra Associazione per co
ndurre uno studio di biologo nutrizionista che si avvarrà dei test di intolleranza alimentare e del test impedenziometrico per determinare la corretta alimentazione del paziente.
L’associazione permette, con i propri corsi , di acquisire l'esperienza necessaria per condurre lo studio. Fornisce i programmi per il computer necessari sia per la lettura dell’impedenziometro che per la stesura delle diete .
NON E' UN'ASSUNZIONE MA UNA COLLABORAZIONE.



Conoscenze richieste
LAUREA QUINQUENNALE IN BIOLOGIA PIU’ ESAME DI STATO O LAUREA DI 1° E 2°
LIVELLO PIU’ ESAME DI STATO . IN ENTRAMBI I CASI OCCORRE L’ISCRIZIONE
ALL’ALBO. SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE IN POSSESSO DI QUESTI REQUISITI.


Luogo di lavoro Frosinone
Tipo di contratto
Libero professionista/Consulente
Data di pubblicazione 12-11-2008

Nessun commento: