giovedì 11 settembre 2008

INGEGNERE MECCANICO

Informazioni azienda

Nome azienda: Gi Group
Il Gruppo Gi Group - Il primo operatore italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro - è attivo nei campi della somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, nella ricerca e selezione di personale, nella formazione e nell’outplacement. Gi Group è presente sul territorio nazionale con 180 filiali e può contare su 780 collaboratori; nel 2005 ha raggiunto un fatturato complessivo di 360 milioni di euro, quadruplicato rispetto ai 90* milioni del 2003, lavorando con oltre 9.000 aziende e collocando oltre 84.000 persone. In termini di assetto societario, nel biennio 2004 - 2005 sono state acquisite due aziende leader nei rispettivi settori: Worknet, specializzata nelle grandi forniture di lavoro temporaneo e DBM Italia, che opera nella ricollocazione professionale (outplacement). *dato riferito alla sola Générale Industrielle La Mission e la Strategia Competitiva Gi Group è il nuovo brand assunto a inizio 2006 dal Gruppo Générale Industrielle, oggi riconosciuto come un protagonista di primo piano del settore, in termini di quote di mercato, di efficienza e di qualità del servizio. La strategia perseguita da Gi Group ha l’obiettivo di consolidare il suo posizionamento sul mercato nazionale, ampliando il ventaglio dei servizi offerti, anche attraverso nuove acquisizioni e accordi di partenariato, e di attuare un ambizioso piano di espansione su diversi mercati europei. Tale piano ha già visto una prima concreta iniziativa con l’apertura di una filiale a Varsavia.


GI Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N°1101-SG) ricerca per azienda cliente

1 INGEGNERE MECCANICO
.

Il candidato dovrà svolgere attività di accettazione delle materie prime previa verifica di prove meccaniche di trazione e compressione, di verifiche strutturali ed identificative del prodotto finito, del monitoraggio della produzione, gestione di prodotti non conformi.

Si richiede
residenza ad Anagni (Fr) o comuni limitrofi, laurea in ingegneria meccanica, discreta conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e di AS 400, serietà, flessibilità. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato esperienza in analoga posizione e nel settore qualità.

Luogo di lavoro: Anagni (Fr).

Per candidarsi rivolgersi a
GI Group SpA – Filiale di Frosinone
Via M.Mastroianni 2/D5
03100 Frosinone
Tel.0775871696
Fax:0775871402
Email: frosinone.mastroianni@gigroup.it
I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003)

Nessun commento: