mercoledì 17 settembre 2008

Responsabile ufficio progettazione

De Vincenzis, cdl, delega n° FR00145FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro (Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007),
C E R C A
per importante azienda cliente, Responsabile Ufficio Progettazione;
Titolo:
laurea in ingegneria o diploma di perito industriale, con indirizzo meccanico, elettromeccanico, aeronautico.
Conoscenze:
tecnologia dei materiali plastici, leghe di acciaio, rame, ottone.
Utilizzo di sistemi CAD 2D e 3D. Software PRO E , CAE ANSYS.
Esperienza:
coordinatore dell'ufficio e dei disegnatori progettisti, su prodotti elettromeccanici di piccola dimensione, per grandi serie, utilizzanti in modo combinato elementi in materiale plastico, leghe di acciaio, rame ed ottone.
Attività:
dovrà provvedere al coordinamento di un ufficio progettazione per componenti elettromeccanici. In particolare attraverso una prima comprensione/condivisione con il cliente della funzione a cui il prodotto è destinato, comprendere le specifiche del sistema ed i criteri di interfaccia, dopodichè dovrà coordinare lo sviluppo e lo studio del progetto d'insieme e la disegnazione dei singoli componenti, supportando il personale di progettazione nella scelta di soluzioni tecniche più appropiate e dei materiali da impiegare.
Coordinerà con il laboratorio prove per le verifiche funzionali e manterrà i contatti con il cliente per tutto quanto necessario.
Caratteristiche attitudinali:
l'attività richiede spiccate attitudini alla ideazione, innovazione ed inventiva, capacità nella gestione delle risorse e capacità di gestione in logica di project management.
Si offre:
contratto a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro: FROSINONE
L'informativa su www.fondazionelavoro.it nell'area riservata ai candidati/utenti non registrati.
I CV possono essere inviati con Rif: RUP/SEL all'indirizzo e-mail: info@devincenzis.it
Per info 393 9410542.


Nessun commento: